Seleziona una pagina

Smalti semipermanenti Estrosa: perchè sceglierli?

Estrosa è un marchio top nel settore degli smalti semipermanenti e in generale del panorama dei prodotti professionali per unghie, anche grazie al vastissimo assortimento di prodotti a disposizione dei professionisti del settore.

Linee studiate per ogni esigenza, con la garanzia della massima qualità; il tutto, nel totale rispetto delle normative CE.
Estrosa offre linee made in Italy di smalti gel semipermanenti, collezioni dai colori brillanti e luminosi, alla moda, fluo, con effetti iridescenti e neutri; soluzioni ideali per plasmare unghie perfette e di tendenza, adatte a ogni linguaggio e stile personale.

La consistenza naturale e morbida di questi smalti consente di poterli applicare in maniera facile e veloce (leggi il nostro articolo sulla Nail Art Semplice); garantendo la stessa resistenza dei gel UV e una durata di oltre tre settimane.

Gli smalti gel per unghie Estrosa, tutti di pennello incorporato, sono disponibili in formato da 14 ml (che offre oltre 100 differenti nuance) e da 7 ml, ideale per chi vuole iniziare a conoscere il mondo Estrosa. La gamma dello smalto semipermanente per unghie comprende poi la Base per smalto gel, il Defefence Coat e il Lucidante Gloss.
Oltretutto, grazie allo specifico Remover Estrosa per smalto gel, è uno smalto che si può rimuovere con grande facilità, senza danneggiare l’unghia.

Le collezione di smalti per unghie gel semipermanenti Estrosa è veramente ricca di sfumature e colori, con effetti iridescenti e neutri, fluo e brillante, per ogni esigenza e gusto. In particolare, sono ben otto le linee che Estrosa offre, ognuna delle quali include diverse tipologie e colori, in numerosissime gradazioni e nuance. Vediamole una per una.

Semipermanenti Estrosa Beauty Power

La collezione top di Estrosa, ispirata all’antica cultura Samurai, racchiude il concetto di donna consapevole, forte, in piena armonia con se stessa.
La line Estrosa Beauty Power include tre colori, tutti profondamente femminili e dai toni decisi, vediamoli nel dettaglio:
Il rosa chiaro, chiamato Warrior Angel, per definizione, il colore della donna.
Il Blue Steel celeste, il colore rivelazione del 2019, caratterizzato da toni intensi e freschi.
Il fucsia brillante, chiamato Hardy Pink, un colore di forte impatto, solare e deciso.

Semipermanenti Estrosa wild

Collezione che rievoca i toni cromatici dei tramonti dell’America Centrale, dell’Africa e dell’India; dove dominano le note e le sfumature rosa, rosso e viola. Ogni sfumatura di colore è molto intensa e allo stesso tempo delicata.

Semipermanenti Estrosa Douces Tentations

Proposta di assoluta tendenza per l’estate 2019, caratterizzata da quattro colori acquerello, tutti declinate sulle tonalità del violetto, rosa, rosso e pesca.
Queste nuance sono ispirate a gradazioni morbide e privilegiano le sfumature più leggere e facili da indossare; adattandosi alla perfezione a ogni tipologia di carnagione e donando un gradevole effetto “nudo”. Le varie tonalità, dalle classiche fino a quelle eleganti, da quelle trendy fino alle più raffinate, rendono questa collezione adattissima per ogni età.

Semipermanenti Estrosa Gemstones

Rappresenta per antonomasia la collezione più elegante e chic tra quelle proposte da Estrosa in fatto di smalti gel semipermanenti. Realizzata con i giochi di riflessi delle pietre preziose, racchiuse all’interno di capsule personalizzate con quattro differenti tonalità di rosso, dal più noir fino a un meraviglioso effetto “nudo”. Una combinazione molto delicata e al tempo stesso incisiva.

Semipermanenti Estrosa Japanese Glam

Contraddistinta da elementi raffinati ed essenziali, da qui il nome “Japanese”, che riprende il carattere tipicamente “essenziale” dei giapponesi, la collezione si ispira alla morbidezza dei fiori di ciliegio, dove sono protagonisti i delicati cromatismi sul rosa e sul rosso, perfettamente in linea con le tendenze degli ultimi anni, come dimostrato le grandi case di moda che hanno utilizzato queste tonalità sulle più importanti passerelle in tutto il mondo.

Semipermanenti Estrosa Seta

Collezione perfetta per gli amanti dello stile anni ’30, incentrata su tendenze eleganti e molto formali, per chi predilige uno stile sempre di attualità e intramontabile. Lo stile di questa linea è allo stesso tempo ricercato e misurato, ideale per le grandi serate mondane. Per questa collezione, Estrosa presenta quattro differenti tonalità di taglio raffinato ed elegante, distinte tra l’altro da un caratteristico effetto morbido.

Semipermanenti Estrosa Mexico Style

Questa linea è ispirata alla cultura messicana, dai colori, alla natura, fino all’estro degli artisti locali. Come la collezione Seta, anche la Mexico Style offre quattro diverse soluzioni cromatiche, tutte rievocanti le incantevoli e magiche atmosfere messicane. Caratteristiche principali di questa linea di smalti semipermanenti sono le tonalità accese, ma al tempo stesso delicate e armoniose, arricchite da pigmenti, da luminosità e da brillantezza. Una soluzione ideale per ogni donna che ami distinguersi attraverso colori intensi.

Semipermanenti Estrosa Fluo Collection

Linea dedicata alle donne che sono alla ricerca di qualcosa di davvero irresistibile, come confermano i colori e le tonalità sfarzose e brillanti. Per questa linea di smalti semipermanenti, Estrosa ha pensato addirittura a sei varianti cromatiche, tutte caratterizzate da tonalità molto particolari, perfette per le pelli abbronzate. Questi smalti, infatti, in condizioni di buio, o se esposti a luci LED e UV, producono un fantastico effetto fluo o neon; sono in grado cioè di illuminarsi ed emettere un incredibile effetto fluorescente. Queste caratteristiche rendono questi smalti particolarmente adatti in estate.

Come applicare al meglio lo smalto gel semipermanente Estrosa

L’applicazione dello smalto semipermanente Estrosa richiede pochi ma precisi passaggi, grazie ai quali la lunga tenuta nel tempo è assolutamente garantita; il corretto procedimento fa sì che ci sia una totale protezione dell’effetto “unghie laccate”, proteggendo al tempo stesso le unghie naturali.

Per una ottimale applicazione, Estrosa ha pensato a due prodotti, Base e Defence Coat, che non solo sono essenziali per applicare lo smalto nel migliore dei modi, ma permettono una semplice rimozione dello smalto stesso, senza che l’unghia si possa rovinare. Dopo l’applicazione dello smalto, si può aggiungere il Top Coat, così da metter ancor più in risalto la luminosità del colore, a consentendo alla cura delle mani di durare oltre tre settimane.

COSMETICITY