Seleziona una pagina
Una miriade di ottimi prodotti per la nail art, ma non solo.
Ecco cosa rappresenta il marchio Peggy Sage, uno dei brand di cosmetici francesi più conosciuti tra i professionisti della bellezza e tra le amanti del beauty.

L’azienda Peggy Sage

 

Peggy Sage è un rinomato marchio francese di cosmetici professionali presente sul mercato da oltre 90 anni. La filosofia del marchio è la stessa che sta alla base del mondo del beauty francese: un’ampia gamma di colori e trame, continua ricerca dell’innovazione e miglioramento della qualità del prodotto per soddisfare le esigenze delle donne di tutte le età.

Questo marchio coniuga perfettamente professionalità ed estro: proponendo centinaia di colori e moltiplicando le soluzioni di formato, Peggy Sage fa del cosmetico uno strumento creativo.

Il principale ingrediente del successo dei cosmetici Peggy Sage?

Prodotti di alta qualità e per questo scelti ormai ad occhi chiusi da estetiste, nail artist e altri professionisti del mondo della cosmetica. Una volta provati, anche le clienti finali non possono che innamorarsene, anche grazie ad un vantaggiosissimo rapporto qualità/prezzo.

I cosmetici FRANCESI Peggy Sage

 

L’azienda offre cosmetici per la cura delle unghie e lo styling, la cura della pelle, make up viso, trucco occhi, accessori e macchinari professionali come ad esempio la lampada Peggy Sage, le decorazioni per unghie, i fissatori per le sopracciglia, l’olio solare, le extensions per ciglia, i cleaner, le lime, gli struccanti e molto altro ancora.

Gli smalti Peggy sage

 

I prodotti di maggiore successo sono forse gli smalti, con un’offerta che va dai semipermanenti Peggy Sage agli smalti curativi, da coloratissimi smalti di lunga durata ad accessori per manicure o pedicure professionali.

Perchè scegliere Peggy Sage per la propria manicure?

 

  • i prodotti sono di alta qualità e lunga durata
  • la vastissima offerta di colori garantisce di trovare la giusta nuance per ogni occasione
  • la facile applicazione e rimozione sono sicure anche per unghie fragili e delicate
  • la formula Peggy Sage è resistente alle abrasioni e alle scheggiature
  • ottimo rapporto qualità/prezzo…un vero affare!

Gel Peggy Sage semipermanente

Tra i migliori attualmente in commercio, i semipermanenti Peggy Sage sono di lunga durata e dalle qualità superiori. Una gradevole consistenza gel e una gamma di colori praticamente infinita per poter trovare la tonalità giusta per ogni occasione!
Grazie ai kit in vendita (o ad una sapiente combinazione di prodotti al carrello) è possibile applicare il semipermanente in completa autonomia.

Per i professionisti che desiderano praticare / integrare la posa del gel in tempi record per un risultato perfetto,consigliamo Peggy Sage Gel UV PRO 3.1 Camouflage.

Per le unghie che presentano una cattiva aderenza, si consiglia di utilizzare il Primer Peggy Sage.

LAMPADE PEGGY SAGE PER NAIL ART

COSMETICITY